Quella che si disputa nel weekend è la terz’ultima giornata di stagione regolare per la Serie B, ma è il penultimo appuntamento per il Self Group Millennium Basket, che all’ultima giornata osserverà il proprio turno di sosta.
Dopo il largo successo di Montecchio, i ragazzi di coach Da Villa saranno impegnati nella seconda di tre trasferte consecutive, ancora una volta di domenica: alle 15.00 a Rimini c’è la sfida con il Riviera Basket, quarto in classifica con un record di 4 vittorie e 5 sconfitte.
È a 10 su 10 invece il Millennium, che punta a prolungare la propria imbattibilità. Se accadesse, in virtù del turno di riposo che questo weekend tocca a Vicenza (seconda in classifica a 4 lunghezze di distanza), per il PMB vorrebbe già dire primo posto matematico con due turni di anticipo, e diventerebbe così ininfluente lo scontro diretto in terra vicentina della prossima settimana.
Per riuscirci però bisognerà approcciare bene l’incontro, come era accaduto all’andata, quando il Self Group era partito forte e si era imposto per 66-25. Ha parlato del match di domenica, così come delle prospettive per la seconda fase, il coach Jacopo Da Villa nell’intervista settimanale su Youtube:
Domenica per i tifosi padovani l’invito è a sintonizzarsi sui canali social del PMB per gli aggiornamenti di fine quarto, e la condivisione di un’eventuale diretta streaming.
Uff. stampa PMB