Era una delle conferme più attese e importanti, una giocatrice chiave da cui ripartire per la prossima stagione: 4° assoluta in A2 per media punti, con 16.3 a partita e decima assoluta sotto i tabelloni, con 10 rimbalzi catturati di media: difficile, se non impossibile, rinunciare a una giocatrice così.
Futurosa Ivision ha trovato quindi l’accordo con Costanza Miccoli anche per la stagione 2024-25.
“Sono molto felice di continuare questo percorso, credo che dare continuità a questo progetto sia la scelta giusta. Il gruppo funziona, i risultati sono stati ottimi e la fiducia che la società sta dando al team e allo staff sarà fondamentale per far crescere ancora questa squadra. Spero davvero in una riconferma in blocco del gruppo di quest’anno.”
Personalmente un campionato finito in crescendo e i playoff raggiunti come squadra: migliorarsi sarà difficile:
“L’obiettivo non può che essere quello, sia dal punto di vista tecnico individuale che di squadra. In questo campionato abbiamo giocato la carta sorpresa, che non avremo più tra le mani nella prossima stagione; quindi, dovremo prima di tutto confermarci a questo livello. Questo è il primo obiettivo. Vedremo quale sarà la composizione del girone, ma sono sicura che lavorando su alcuni aspetti del gioco, possiamo ancora crescere e migliorare. Anche se il gruppo è giovane, ora abbiamo tutte maggiore esperienza di gioco in serie A e questo ci aiuterà a crescere ancora.”
Uff. stampa Futurosa