Nevio Giuliani (Interclub Muggia): “Gara importante, daremo il massimo”

L'allenatore rivierasco fa la sua analisi, in vista del primo match di finale: appuntamento sabato alle ore 18 al PalAquilinia.

Il gruppo di Nevio Giuliani.

Si avvicina gara 1 della finalissima play off promozione per la serie A2, sabato alle ore 18 al PalAquilinia arriva l’Enel S.Marinella, formazione classificatasi seconda nel girone laziale che ai play off ha eliminato in ordine di sequenza la Salus Marigliano (1° turno) e l’Acetum Cavezzo (semifinale).

“Quella di sabato -il commento di coach Giuliani – sarà una partita difficile dove ci potranno essere tante componenti a influire sul risultato. La differenza con i passati turni è che in questo avremo il fattore campo invertito: GaraUno la reputo molto importante visto che sino ad ora, con l’eccezione di Perugia, chi ha vinto la prima gara della serie poi si è qualificato al turno successivo.

Santa Marinella è certamente una formazione esperta composta da giocatrici di categoria superiore diversa, molto probabilmente, da noi come mentalità e costruzione di squadra: le laziali hanno un quintetto base forte, da parte nostra cercheremo di trovare i loro punti deboli.
Nessuno di noi a inizio stagione si aspettava un risultato di questo genere, siamo consapevoli dell’importanza di questa finale e come sempre daremo il massimo”.