Nessuna notizia “ufficiale” ancora a livello di comunicati, ma i social non tradiscono: nella giornata di mercoledì 10 luglio, presso il Caffè San Marco di Cividale, sono stati presentati tre rinforzi “tecnici” della formazione ducale.
Matteo Minisini, classe 2001, ex giocatore della Gesteco e della Longobardi, inizierà infatti un percorso professionale in appoggio al direttore tecnico Massimo Fontanini; insieme a lui, Giancarlo Visciano sarà il nuovo club manager della formazione ducale. In uscita dalla Falconstar, società che ha reso grande con il suo apporto professionale, Visciano sarà un’utilissima pedina in più con esperienza e abilità nella gestione di determinate situazioni.
Infine, coach Roberto Fazzi che prenderà il posto di Giovanni Spessotto nel quadro tecnico di Cividale: tra Academy, Under 19 e Under 17, saranno diversi gli spot da coprire, ma l’esperto tecnico anch’esso proveniente dalla Falconstar sarà un’addizione di rilievo per la società del Presidente Davide Micalich.
In attesa del comunicato ufficiale, i tre nuovi acquisti andranno ad “arricchire” quello che è un roster tecnico-dirigenziale già di ottimo livello e che la marea gialla potrà apprezzare fin da subito, con il MEP Academy Eagles Summer Camp in partenza nella prossima settimana.
Redazione MegaBasket