Archiviato il torneo disputato a San Daniele che ha visto cedere Bosio e compagni solamente negli ultimi minuti dell’ultimo quarto contro una più preparata Falconstar Monfalcone, è tempo di tornare in palestra per preparare i prossimi impegni di pre campionato.
Nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 la squadra scenderà nuovamente in campo in occasione di un torneo pre stagionale organizzato dalla Libertas Gonars al quale prenderanno parte anche la Apu Next Gen e Azzano Basket. La semifinale di sabato alle 18.00 vedrà la formazione di coach D’Amelio sfidare i padroni di casa.
Il torneo disputato a San Daniele ha dato ottimi risultati secondo lo staff tecnico che ha potuto ruotare tutti i giocatori nell’arco delle due partite cercando mettere in campo diverse soluzioni che saranno fondamentali durante tutto l’arco della stagione come la volontà di correre e di far girare molto la palla.
Nella sfida contro Monfalcone qualche rimbalzo di troppo concesso agli avversari e un gioco di squadra meno fluido ha influito sul finale di partita, tanti comunque i segnali positivi che vedono i nuovi giocatori già ben inseriti nel gruppo squadra.
Uff. stampa CSB