Al via il campionato 24/25 di Serie C al quale prenderà parte il Centro Sedia Basket, si inizia dal PalaZilio dove la Calligaris ospiterà Caorle nella serata di Sabato 5 Ottobre alle 19.00, orario inedito per le partite casalinghe.
Caorle sarà un cliente difficile da affrontare per Bosio e compagni, nella passata stagione ha lottato per la promozione in B Interregionale perdendo solo in finale contro Jesolo, una formazione preparata e ben allenata che si presenta al via con un nuovo innesto sotto canestro, Laurenzi.
Queste le parole di coach D’Amelio alla vigilia del match: “Abbiamo lavorato sui giochi, sulla difesa e sulle letture. Cercheremo di fare una partita che sia quanto più intensa possibile, così come abbiamo fatto nelle prime partite durante i vari tornei. Sappiamo comunque di poter giocarcela fino in fondo ed è quello che faremo difendendo come se fosse una finale. Dobbiamo limitare le palle perse, cercare sempre di passarci la palla e di non far stare la palla ferma. Sarà una partita importante, una partita tosta e la giochiamo in casa quindi vogliamo fare in modo che il campo di casa resti inviolato e siamo tutti in ottima condizione fisica”
Appuntamento domani sera alle 19.00 al PalaZilio di Corno di Rosazzo.
Uff. stampa CSB