Testa a testa tra la Servolana e il Santos, ma alla fine prevalgono gli ospiti

Partita vera, fin dall’inizio, e prevalenza degli attacchi sulle difese tanto che, alla pausa lunga, le due squadre insieme hanno gia segnato più di cento punti.

Poi, la maggior intensità degli ospiti, e la loro miglior preparazione atletica, hanno la meglio, le percentuali calano e, causa anche un po’ di nervosismo, arriva il break del Santos, break che i ragazzi di Gregori non arrivano più a colmare.

Alcune note positive come l’intraprendenza di Pobega e Giustolisi, la leadership di Murabito, ed i primi due punti del 2009 Cattaneo che, appena entrato in campo infila il suo primo canestro tra i “grandi”, ma su tante altre cose c’è ancora da lavorare.

Un “in bocca al lupo” anche a Stefan Milic, uscito dal campo portato a braccia dai suoi compagni, e la cui situazione è ancora da valutare.

Foto Panda images

Lussetti Servolana vs Santos 71-84 (23-27, 22-21, 15-23, 11-13)

Lussetti Servolana: Filippon ne, Macoratti, Ojo, Rebelli 10, Padovani ne, Pobega 9, Milic 7, Giustolisi 8, Godina 2, Murabito 28, Zdravkovic 5, Cattaneo 2. All. Gregori

Santos: Fatigati 4, Crevatin G. 23, Brakovic 6, Visintini 5, Bettin 9, Dolce, Girotto, Zamboni, Germanò 10, Pecchiar 16, Spanghero 5, Crevatin P. 6.

Uff. stampa Servolana