Primo stop per la Calligaris

Non riesce l’impresa della Calligaris contro Cordenons al PalaZilio, grazie ai suoi trascinatori Girardo, Di Bin e Pivetta la 3S si impone per 70-87.

Per Corno una prova al di sotto delle aspettative con tante palle perse e molti errori al tiro, una sconfitta che però servirà alla squadra per migliorare in questa fase di crescita che sta attraversando.

Le parle di coach D’Amelio: “Quello che è emerso in questa partita è un organizzazione di squadra superiore alla nostra di Cordenons, loro sono un formazione molto cinica che quando doveva fare canestro l’ha fatto. Noi dal canto nostro oggi non siamo stati squadra nel momento in cui contava, non abbiamo girato la palla e non abbiamo fatto i nostri giochi. Bisogna fare qualcosa di più per vincere le partite e noi oggi non l’abbiamo fatto. Adesso ci prepariamo per la prima trasferta dell’anno a San Daniele dove incontreremo una squadra che ha due sconfitte in campionato e quindi giocando in casa vuole vincere.”

Calligaris vs 3S Cordenons 70-87

Calligaris: Soncin 8, Mainardi 11, Bosio 20, Pettarini, Tossut 14, Poboni 5, Silvestri 2, Novello, Biancuzzi, Leban, Fadini, Paunovic 10

3S Cordenons: Paradiso 7, Surbone, Girardo 16, Modolo 2, Saka, Di Bin 17, Casara 14, Corazza 7, Cozzarin 1, Pivetta 18, Giacomelli, Di Prampero 5. All. D’Amelio

Uff. stampa CSB