Quattro vittorie su cinque per il settore giovanile Reyer

Quattro vittorie su cinque gare disputate per le formazione giovanili maschili dell’Umana Reyer.

Terza vittoria in fila per l’Under 19 che regola la Virtus Padova in una gara sempre condotta in modo autoritario e conclusa sul 107 a 70. Prossimo impegno martedì 22 sul campo di Bassano del Grappa.

Seconda vittoria stagionale nella terza giornata per l’Under 17. Dopo la convincente prova contro Conegliano, i giovani orogranata conquistano il successo col punteggio di 105 a 77 contro il Leoncino. Il prossimo incontro sarà il derby contro la Nutribullet Treviso.

Primo impegno tra le mura casalinghe per il gruppo Under 15 che affronta Treviso Basket nel derby veneto. In un match emozionante caratterizzato da continui sorpassi e contro sorpassi, si vedono i netti miglioramenti di squadra ed individuali dei giovani leoni, ma sono gli ospiti ad avere la meglio vincendo nel finale 84-91. Prossimo impegno domenica 20 in trasferta a Vicenza.

Inizia la stagione anche l’Under 14 con una vittoria sul campo di Vittorio Veneto. Grazie alla maggiore fisicità, al controllo dei rimbalzi e alla pressione difensiva, capitan Pugiotto e compagni dettano il rimo gara allungando nel secondo tempo e conquistando i primi due punti della stagione.

Esordio positivo per i più piccoli leoni di coach Pravato che affrontano Solid World Treviso. Dopo un primo quarto contratto, l’Umana riesce ad indirizzare la gara nel verso giusto chiudendo con il risultato finale di 109 a 63. Il prossimo match sarà in trasferta contro il Basket Leoncino.

Uff. stampa Umana Reyer