La Spezia affronta GaraTre con la ritrovata Lauma Reke

La giocatrice lettone ha completamente recuperato dall'infortunio alla testa subito a Crema e sarà della partita.

Per la Carispezia è la vigilia di quello che, comunque vada, sarà l’ultimo match di una stagione esaltante. Domenica alle ore 18 inizierà una partita dalla posta in palio altissima, la promozione in A1, ed sarà la conclusione di una serie nella quale il fattore campo non si è rivelato un vantaggio determinante, viste le due vittorie, una per parte, in trasferta, e dall’andamento molto equilibrato. Le spezzine arrivano all’appuntamento con gara-3 dopo aver compiuto un’impresa esaltante, e con una ritrovata Lauma Reke, la quale ha completamente recuperato dall’infortunio alla testa subito a Crema.

La formazione lombarda sarà sostenuta, come avvenuto in occasione della prima partita, da circa una cinquantina di tifosi, che giungeranno in Liguria molto agguerriti. Da parte spezzina, ci si aspetta che l’affluenza al palazzetto di Montepertico sia massiccia, così da riempire gli spalti e sostenere le ragazze di coach Corsolini nella partita più delicata della stagione.

L’incontro sarà diretto da Daniele Calella di Bologna e Fratalocchi Alice di Fermo, e visibile in diretta streaming sia su www.cittadellaspezia.com, sia sul canale Youtube della Lega Basket Femminile.