La Fly Solartech nella tana del Kontovel per strappare la prima vittoria

Domani, sabato 26 ottobre alle ore 20.00. , la FLY SOLARTECH SAN DANIELE sarà ospite del SD KONTOVEL per la quarta giornata di andata del campionato di Serie C INTERREGIONALE 24/25. Sarà una nuova puntata di una sana rivalità, nata nelle ultime due stagioni sportive, tra il sodalizio friulano e quello carsolino, in cui si sono vissuti match sempre molto intensi tra squadre tenaci che non mollano mai. E per sabato ci sono tutti i prodromi per un’altra sfida dalle forti emozioni, in cui entrambi i team vorranno portare a casa il primo referto rosa dell’anno.

In casa BULL DOGS, dopo le tre sconfitte di inizio campionato maturate al termine di sfide a diverso andamento, capitan BELLINA e compagni dovranno affrontare la trasferta triestina con un grande spirito di rivalsa, lottando su ogni pallone e gettando il cuore oltre l’ostacolo. La gestione nervosa del match sarà decisiva, immaginando una contesa fisica, spigolosa ma sicuramente corretta. Il lavoro svolto in settimana ha prodotto dei miglioramenti nel gioco dei NERO-ARANCIO, che dovranno offensivamente fare un largo uso del contropiede per battere la difesa del KONTOVEL.

Dal punto di vista difensivo, un occhio di riguardo sarà dedicato ai giocatori avversari di maggior qualità, su tutti DANEU, SKERL e SCOCCHI, sebbene la compagine carsolina sfrutti la duttilità delle sue molte ali, capaci di evoluire tanto da lunghi come anche da esterni.

Una nota sicuramente positiva per SAN DANIELE è costituita dal rientro in campo, dopo quello di UMBERTO ROMANIN sabato scorso, anche del nuovo acquisto STEFANO MONTICELLI, purtroppo fino ad oggi fermo per una distorsione alla caviglia patita in allenamento, e che di fatto sarò al suo esordio stagionale. In bocca al lupo per la battaglia sportiva !

Appuntamento a sabato 26 ottobre nella palestra ALDO COVA di OPICINA (TS), con palla due alle ore 20:00. Arbitreranno la contesa i signori OCCHIUZZI e LANZOLLA di Trieste.

Uff. stampa Libertas San Daniele