Per la Rucker in programma la trasferta contro Fiorenzuola

La Rucker torna in campo dopo la prima vittoria casalinga contro Agrigento e lo farà domenica pomeriggio alle ore 18 sul parquet del PalArquato di Castell’Arquato (PC), ospite dei Bees di Fiorenzuola.

Sono stati designati a dirigere il match Claudio Marconetti e Davide Mariotti di Milano.

Al match le due squadre vi arrivano con lo stesso score (2 vinte e 4 perse) ma con in dote una vittoria molto importante, la Rucker, ed una sconfitta decisamente pesante in termini di punteggio (87-46) per i ragazzi di coach Dalmonte, maturata al PalaFacchetti di Treviglio.

Per Tassinari e compagni un impegno da prendere con le pinze, vista la voglia di rivalsa che animerà i padroni di casa chiamati ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella messa in campo qualche giorno fa.

In casa Rucker si è sicuramente festeggiata la prima vittoria casalinga, frutto di un gioco corale offensivo e di una prestazione solida in difesa che nelle prime uscite erano mancate. Ora si tratta di dare continuità anche in trasferta dove nessun impegno è banale e semplice.

Fari puntati su Pavlovic, Negri e Venturoli in casa Bees, capaci di accendersi e trascinare i compagni. Assolutamente da non sottovalutare il talento di Galassi, così come la solidità di Bottioni. In settimana è arrivata per Fiorenzuola anche l’aggiunta costituita da Stefano Spizzichini, ala centro di 203 cm del 1990. Torna da ex, dopo due stagioni giocate con i colori gialloblù, Jacopo Preti.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS e seguita con aggiornamenti in tempo reale sul canali social Rucker.

Staff comunicazione Rucker