Gli U19 di Casarsa partono contratti nel primo quarto per poi, a seguito di un turbolento time-out comandato da coach Tushe, scaricare a terra velocità e difesa per il resto dell’incontro e concludere sul +25. Tutti bravi nel tenere il campo, inclusi i 2008 schierati ed all’esordio nella competizione Gold.
Ci aggiudichiamo con merito il referto rosa alimentando l’autostima e la voglia di continuare ad allenarci bene con costanza e l’obiettivo di ulteriore sviluppo della tecnica e dell’intensità.
Dopo la sconfitta di stretta misura con Fiume Veneto e la bella prova posta in campo contro Tricesimo, non possiamo che attenderci un buon prosieguo dell’esperienza formativa in questo interessante campionato Regionale.
Per i singoli da rimarcare la prova di Matteo Flores, anch’egli all’esordio in 19 Gold, oltre che di Fabris e Colussi ispirati ed ispiratori delle migliori giocate della serata.
Lunedì 11 novembre alle ore 19:30 sarà la volta di Pasian di Prato in trasferta.
ASD Casarsa vs Pol.Tricesimo 74-49 (11-23, 29-9, 24-5, 10-12)
ASD Casarsa: Liva 1, Mitri 8, Boglione 7, Colussi 18, Sturzu 11, Gandin 6, Fabris 15, Pivetta, Flores (foto) 6, Driussi 2. All.Tushe
Arbitri: Zanella e Marson
Uff. stampa Pol. Casarsa