Con le formazioni Under 14 e 15 ferme per una pausa di campionato, il settore giovanile maschile dell’Umana Reyer ha conquistato un tris di vittorie. Scopriamo com’è andata!
Vittoria esterna sul campo di Vicenza per l’Under 19 di coach Buffo. Dopo un primo tempo giocato sotto tono, gli orogranata ingranano le marce alte e conquistano i due punti in classifica con il punteggio di 99 a 68. Prossimo impegno lunedì 11 novembre in casa contro Verona.
Match casalingo per l’Under 17 di coach Napolitano che affronta Vigodarzere al PalAncilotto. Il primo tempo è combattuto, poi i giovani reyerini, grazie ad una grande difesa, riescono a cambiare passo allungando fino al 95-43 finale. Prossimo impegno sabato 16 novembre in casa contro Basket Mestre.
A chiudere le partite della settimana sono stati gli Under 13 di coach Pravato che hanno affrontato in trasferta il Basket Favaro. Nonostante un primo quarto a rilento, i giovani leoni conducono la partita dall’inizio alla fine concludendo la gara con un ampio margine. Prossimo impegno sabato 9 novembre in casa contro la Virtus Venezia.
Uff. stampa Umana Reyer