La Tecnogiemme ospite del Bor

La sesta giornata di campionato vedrà la Tecnogiemme Venezia Giulia di scena domani, sabato 16 novembre (palla a 2 fissata alle ore 20.30; campo 1°maggio, Strada di Guardiella 7), sul parquet del Bor per quella che si prospetta come una sfida molto interessante.

La formazione guidata da coach Kladnik è reduce dalla vittoria contro la Servolana (77-73) mentre può contare su un bilancio complessivo fatto di 2 successi ed altrettanti ko (deve recuperare il 3/12 la gara contro il San Vito).

Il roster è di tutto rispetto, ad iniziare dal reparto play/guardie dove la conferma del leader Mozina, dotato di notevole intensità agonistica, dell’esperto Galocchio a cui si è aggiunto l’ex Interclub Muggia Kevin Fort, e Cossaro, atleta di categoria superiore (ex Corno di Rosazzo) tutti elementi che si fanno sentire nell’economia di gioco della squadra.

Per quello che concerne i lunghi il veterano Strle non ha bisogno di presentazioni, come pure Finatti, abile a mettersi in evidenza nel tiro da fuori, mentre un buon prospetto è, senza alcun dubbio, il giovane Maurel (classe 2004, proveniente dal Breg).

Arbitreranno l’incontro i signori Francesco Carbonera di Cervignano del Friuli (Udine) e Tommaso Nazzi di Udine (Udine).

Uff. stampa VGB