Il nuovo logo della Legabasket

Fonte: Basketitlay a cura di Dario Destri

C’è una volontà di restyling in seno alla Legabasket. Prova ne sia la presentazione, avvenuta al Forum in occasione della Supercoppa, del nuovo logo della serie A di basket.

Egidio Bianchi: “Presto presenteremo anche il progetto di Lega, vogliamo dare il la a un progetto che farà crescere il movimento italiano. Vogliamo lavorare con le istituzioni per migliorare i palazzetti e le infrastrutture per far star meglio i nostri tifosi, che vogliamo coinvolgere sempre di più rivolgendoci anche ai telespettatori. Prendo ad esempio Brescia che non ha un palazzetto nella sua città(giocano a Montichiari NdR) e noi vogliamo aiutare le società a migliorare le proprie infrastrutture”.

Il direttore generale Federico Zurleni: “Il nuovo logo rappresenta il nostro voler modernizzarci ed essere dinamici. Abbiamo deciso di dare una spolverata anche al nostro sito internet che deve essere il punto di riferimento per la Serie A. Deve essere moderno e 100% responsivo e sempre raggiungibile. Dobbiamo dare ai tifosi quello che chiedono, sono al centro del nostro progetto. Tramite una società di Crowfounding con cui abbiamo stretto una partnership le società potranno chiedere ai tifosi di contribuire a qualche progetto che i tifosi vorrebbero realizzare ma che le società da sole non possono supportare”

Presentato il campionato di Serie A e il nuovo logo. Il presidente Bianchi “Il tifoso al centro del progetto”