Allan Ray è arrivato a Udine

L'esterno con esperienza in NBA ed in Europa è atterrato all'Aeroporto Marco Polo di Venezia ed ha poi raggiunto la destinazione friulana: domenica sarà in campo contro Recanati.

Allan Ray al suo arrivo a Venezia.

Buone notizie per la GSA Apu Udine: la società bianconera ha accolto, nella giornata di mercoledì, colui che dovrebbe rappresentare l’uomo della provvidenza per la stagione 2016/2017.

Allan Ray è infatti atterrato all’Aeroporto Marco Polo di Venezia, pronto per vestire la casacca bianconera: nato nel 1984 nel Bronx, guardia di 188 centimetri, l’ex Villanova University ha una carriera illustre nonché un’esperienza di vaglia nel nostro paese, avendo difeso i colori di Roma, Ferrara, Montegranaro e Bologna fra le altre, senza dimenticare l’esperienza NBA con i Boston Celtics, ma anche le stagioni giocate fra Slovenia, Francia, Germania e Croazia.

Sarà un potenziale crack per la squadra bianconera, che con Ray ha trovato il realizzatore che cercava nel ruolo di guardia e che già domenica potrà essere in campo, a Cividale, per il confronto con l’Ambalt Recanati. Insieme a Stan Okoye, quindi, Allan Ray formerà una coppia di USA dall’ottimo rendimento e da potenziali 35-40 punti a partita combinati: la tifoseria udinese ha già provveduto ad accoglierlo a modo proprio e nella giornata di oggi verrà ufficialmente presentato.