Casarsa senza problemi contro la giovane Mosaiko Fogliano

La squadra di Bertinotti non ha problemi contro le isontine; infortunio al collo per Eleonora Carrer.

Terza di andata e terza vittoria per le ragazze della serie C.
La squadra di Bertinotti, opposta al rinnovato e giovane Mosaiko Fogliano, non fatica più di tanto a portare a casa il risultato, con parziali che non lasciano spazio a interpretazioni sull’andamento della partita: 36–9, 59–18, 86–20, 108–30.

Spazio per tutte con tutte le giocatrici a referto. Da segnalare la prova della giovane Elisa Devetta (classe 98) autrice di 12 punti con un ottimo 6 su 10 al tiro.

Purtroppo, più che dalla partita, la serata è stata “movimentata” dal brutto infortunio al collo di Eleonora Carrer, incidente che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118.
Fortunatamente, gli accertamenti in nottata al pronto soccorso e i controlli del lunedì, hanno escluso lesioni importanti.
La presenza della giocatrice biancorossa alla difficile trasferta di venerdì 18 novembre a Cussignacco è in forse. Concludiamo con un grosso in bocca al lupo ad Eleonora e l’augurio che il fisioterapista compia il miracolo!

CASARSA – GRADISCA   108 – 30

ASD Pol Casarsa: Devetta 12, Vettori 17, Furlan 18, Moretto 10,  Callegaro 8, Baldo 7, Carrer 9, Pianezzola 9, Bertinotti 4, De Marchi 14. All Massimo Bertinotti