Dopo l’opaca prestazione di sabato de Il Michelaccio, non poteva che commentare la partita Capitan Thomas Pellarini: “La sconfitta contro la Geatti spero serva a farci capire che sarà un campionato duro, in cui nessuno ti regala niente: di fatto questo è quello che è successo sabato a San Daniele.
Ai nostri avversari va dato il merito di averci creduto fino alla fine. Ci tengo a fargli i miei complimenti, in particolare a Mike Puto per il canestro realizzato allo scadere.
Tornando al match si puó dire che siamo partiti con l’approccio sbagliato: eravamo troppo nervosi, frenetici, oltre al fatto che noi questo tipo di squadre le soffriamo in parecchio.
Ora voltiamo pagina e continuamo a lavorare in palestra come abbiamo fatto fino ad oggi. Siamo solamente alla terza partita di andata e anche sabato prossimo a Fagagna sarà una sfida difficilissima, ma dovremo, dal primo minuto, essere concentrati sul lavoro fatto durante tutta la settimana.
Un ringraziamento va fatto al pubblico di San Daniele che è giunto numeroso alla nostra prima in casa e, nonostante la prestazione di sabato scorso, spero continui a sostenerci anche per le prossime partite, magari anche in trasferta.”