Per la terza del girone di ritorno Il Michelaccio, ancora impegnato in casa contro la Virtus Feletto, oggi alle ore 19,00 al PalaFalcone e Borsellino. I padroni di casa viaggiano in seconda posizione, dietro la corazzata Breg, mentre i giovani virgulti di coach Bettarini sono nella parte bassa della classifica, con l’obiettivo salvezza.
Enrico Sinone, coach del Il Michelaccio San Daniele parla del match di questa sera: “Per noi è una partita importante per mantenere il secondo posto dietro il Breg che, tra l’altro, sarà il nostro prossimo avversario, ma è vietato pensare già a quella partita. Dobbiamo fare nostra la gara senza sottovalutare il Feletto, ricordando che anche all’andata abbiamo faticato per oltre trenta minuti, riuscendo a piazzare il break decisivo soltanto nell’ultimo quarto.
I nostri avversari sono una squadra giovane, i cui risultati spesso dipendono dalla presenza di Diop, ormai presenza fondamentale della GSA in Legadue, con cui sta giocando minuti importanti. Dovremo essere bravi a indirizzare la partita subito, gestendo il ritmo, difendendo forte e rispettando il piano partita. Sarà ancora assente Alberto Ellero, ma la speranza di tutti è di rivederlo in campo contro il Breg.”
Sara Puntel