Commentare un’altra sconfitta non è mai facile. La Pu.Ma. Trading Taranto vuole e deve reagire specie dopo il trittico di gare lontano da casa che purtroppo hanno fruttato un altro “zero” in classifica. Domenica si torna al PalaMazzola, lo spirito resta sempre positivo.
Quello di Nicola De Bellis, uno degli angeli custodi del roster rossoblu che analizza così il ko in Emilia Romagna nel consueto appuntamento settimanale con Canale 85: “Ci è mancata ancora quella piccola voglia e convinzione in più che ci ha contraddistinto nella prima parte di stagione, fino a Natale, dove eravamo combattenti su tutti i palloni per 40 minuti ma credo sia normale viste tutte le defezioni avute in questo inizio di 2017 e le certezze venute meno man mano con le partite perse ma sono sicuro che stiamo tornando quelli del girone di andata, col rientro appieno di Laquintana e soprattutto di Robertone Chiacig che già a Rimini ha fatto una bella partita”.
Senigallia primo ospite al PalaMazzola di due match di fila tra le mura amiche: “Abbiamo bisogno del pubblico, del nostro pubblico – sottolinea De Bellis, nome e famiglia col basket nelle vene – i ragazzi vanno sostenuti in questo momento, dobbiamo stare vicini a loro e usciremo tutti insieme da questo momento. Con Senigallia ce la possiamo giocare, con Pescara quella dopo sarà un po’ più difficile ma affrontiamo un avversario alla volta”.