Torneo “San Lorenzo”, le immagini della presentazione e la brochure ufficiale

Si parte domani, lunedì 26, con i primi due incontri dedicati al torneo giovanile.

Oramai ci siamo, mancano davvero poche ore e poi il Torneo San Lorenzo entrerà ufficialmente in azione: lo scorso venerdì sono state sorteggiate le squadre ed i giocatori associati, per un evento che coinvolgerà oltre cinquanta giocatori giovani e creerà ovviamente anche dei momenti “amarcord” con le partite delle vecchie glorie e gli eventi collaterali che animeranno il campo dall’aperto di Servola dal 26 giugno fino al 7 luglio, giorno del gran finale.

La presentazione ufficiale, tenutasi proprio venerdì scorso, ha visto i vari allenatori selezionare le cinque formazioni che comporranno il girone all’italiana nel quale si svilupperà il torneo giovanile.

Il primo appuntamento è quindi per lunedì 26, con le prime due partite del torneo giovanile: alle ore 18.00 confronto tra Roby Abbigliamento e Spaghetti House, mentre a seguire (ore 19.30) si scontreranno Bella Trieste e Pizzeria Arcobaleno. Il primo evento “amarcord” è fissato per martedì 27, quando sul campo all’aperto di Servolana si terrà il Memorial Romoli, in ricordo di un personaggio che ha dato tantissimo al mondo della pallacanestro.

Scarica la brochure ufficiale in alta risoluzione: CLICCA QUI