Si è radunata mercoledì sera al palazzurri di Ca’ Savio il Litorale Nord 2017/18 che si presenta nuovamente e per la quarta stagione ai nastri di partenza della serie C Silver.
Agli ordini degli allenatori Giovanni Teso ed Alessio Bianco, del preparatore atletico Cesare Mattiello e del direttore sportivo Mino Zago, la squadra, dopo i saluti di rito e la consegna del materiale di gioco ha iniziato subito la preparazione atletica nel vicino campo di calcio del centro sportivo.
Una squadra in gran parte rinnovata dove il nuovo capitano sarà Nicolò Toffolo. Prima dell’inizio del campionato che sarà, lo ricordiamo, il 24 settembre fuori casa, ci saranno una serie di amichevoli. La prima a Mirano l’otto settembre, il giorno dopo ad Annone Veneto contro il Caorle, il 12 settembre a Ca’ Savio contro il Murano, due giorni dopo ad Ormelle per finire il 20 settembre a Roncade.
Il Litorale Nord che giocherà ancora a Ca’ Savio la fase regolare del campionato avendo ottenuto la deroga dalla Federazione e l’eventuale seconda fase ad Eraclea.