Mercoledì 20 settembre amichevole Fila – Schio con il saluto a Sbrissa

La giocatrice che ha difeso i colori della società veneta dalla C alla Serie A, darà il suo addio ufficiale al basket giocato.

Dopo la bella Presentazione del Branco, si avvicina la data del secondo grande appuntamento del precampionato Lupebasket. Mercoledì 20 settembre infatti l’amichevole tra Fila San Martino e Famila Wuber Schio (inizio ore 20.30) rappresenterà una data importante per tutti gli amanti della palla a spicchi di fede giallonera: sarà proprio in tale occasione che Mary Sbrissa, cresciuta nel settore giovanile luparense e arrivata dalla serie C fino alla A1 (nonché a vestire la maglia della Nazionale), darà il proprio addio al basket giocato.

La parte finale del match, che le Lupe giocheranno con una divisa celebrativa creata appositamente in onore del capitano delle ultime tre stagioni in A1, sarà tutta dedicato a lei: prima sul campo, dove indosserà per l’ultima volta i colori del Fila, e poi nella cerimonia al termine della gara che vedrà il ritiro ufficiale della maglia numero 18.

Si tratta di un evento a ingresso completamente gratuito, una serata dedicata a una ragazza che ha contribuito in maniera fondamentale alla storia del Basket San Martino, e l’augurio è quello di avere un palazzetto gremito in ogni ordine di posto per dedicare il giusto tributo a una campionessa vera.