Trasferta altoatesina per l’Ecodent Point Alpo che domani, sabato 14 ottobre, farà visita all’Itas Alperia: si gioca al PalaMazzali di Bolzano alle ore 20.30, arbitri Sordi e Bavera. Il Bk Club Bolzano è a punteggio pieno dopo due giornate, avendo superato San Martino di Lupari e Pordenone rispettivamente in casa e in trasferta.
Da tener d’occhio in particolare la croata Matic, terza nella classifica marcatrici del girone, le esterne Giordano e Servillo e l’ala Fall: «Bolzano l’abbiamo vista giocare al Memorial Mazzali ed è una squadra rinforzata rispetto alla scorsa stagione e galvanizzata dall’ottimo avvio in campionato – ci confida coach Nicola Soave – Con San Martino ha vinto al termine di una partita tirata, mentre a Pordenone ha stravinto sfruttando le assenze di Madera e Togliani. Troveremo un’avversaria in salute e che vorrà continuare il filotto di vittorie».
Anche voi andrete là per vincere: «Certo, vincere in trasferta è sempre importante e quest’anno non l’abbiamo ancora fatto. Dovremo cercare di limare i nostri difetti, ad esempio il terzo quarto di sabato scorso: siamo ancora alla ricerca della continuità all’interno della stessa partita».