Sconfitta a tavolino, il comunicato stampa del Basket Club San Vito

L'amarezza della società della Destra Tagliamento, che emette un comunicato dopo lo 0 - 20 subito per il ritardo del medico.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, a nome del Basket Club San Vito, dopo la sconfitta a tavolino contro la Libertas Gonars, per ritardo del medico.

“La società ASD Basket Club Sanvito, in merito a quanto è successo domenica 29/10/2017, ritiene opportuno specificare quanto segue: la partita tra la ASD Basket Club Sanvito e la Pol. Libertas Gonars non si è giocata in quanto il Sig. medico di servizio, a causa di un contrattempo, è arrivato nell’impianto con qualche minuto di ritardo e conseguentemente sarà data la vittoria 0-20 agli ospiti.

Si potrebbero dire e scrivere tante cose, ma ci asteniamo e con l’amaro in bocca invitiamo il numeroso pubblico presente anche ieri a sostenerci ancora di più domenica prossima nella durissima partita contro la formazione dell’Aviano Basket ed a dare la carica alla nostra squadra e al coach per ripartire ancora con più motivazione.

ASD Basket Club Sanvito”