MPS Costone Siena in trasferta a Sieci

Iolanda Torre non ci sarà con la squadra: la giocatrice ha dato forfeit e dunque le senesi dovranno fare gli straordinari dentro l'area.

Seconda trasferta consecutiva per l’Mps Costone che dopo la sconfitta di S.Giovanni V.no contro il Galli (che guida la classifica con 10 punti assieme a Number 8 Sgv e Jolly Acli Livorno) prova questa sera (domenica ore 20,30) a tornare alla vittoria, affrontando Sieci al PalaCoverciano.

Le fiorentine sono reduci da un successo maturato sul parquet di Ghezzano, grazie al quale hanno raggiunto le senesi in classifica a quota 4 punti. Sarà dunque un match all’insegna dello ‘scavalcamento’ quello che sarà giocato stasera in tarda serata, dove le ragazze di coach Marco Castaldo sono chiamate a un vero e proprio banco di prova. Contro la capolista Galli, l’Mps ha cercato di lottare alla pari, ma le padrone di casa alla lunga hanno fatto valere un tasso tecnico che non a caso permette loro di occupare i vertici di questo girone tutto toscano di serie B.

Per quanto riguarda la formazione senese, ormai è certo il forfait di Iolanda Torre che in un primo momento sembrava fortemente intenzionata a provare una nuova avventura over 40, ma l’impegno le è risultato più gravoso del previsto e di conseguenza la giocatrice ha preferito terminare la propria esperienza. Un vero peccato, perché la sua presenza sarebbe stata importante sotto molteplici aspetti.